Dopo poco meno di tre anni il blog ritorna attivo

Il blog dei Transumanisti ritorna attivo dopo quasi tre anni (l’ultimo articolo ha data 8 ottobre 2010). A scriverlo è il nuovo admin del blog, permettetemi una breve presentazione.

Sono Carlo De Donno, ragazzo quasi diciannovenne interessato al transumanesimo sin da giovane età. L’anno prossimo sarò studente di bioingegneria al Politecnico di Milano, sperando di poter operare in futuro nel campo della bionica o della neuroingegneria. Il mio intento è quello di apportare un utile contributo alla comunità transumanista italiana, divulgando le ultime notizie scientifiche che possono aprire interessanti sviluppi per H+, informando su eventi di nota e, possibilmente, anche con qualche post in cui dico la mia. L’opportunità di contribuire al blog mi è stata data da Riccardo Campa, che ringrazio vivamente.

Non mi dilungo troppo. La mia speranza più grande è quella di contribuire al Transumanismo e alla sua diffusione. E, per ora, lo farò tramite questo blog.

Immagine

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

